Vacanze in Brasile? Betogo.com propone Veraclub Pratagy, a Maceiò

Stai programmando delle vacanze in Brasile ma non sai ancora dove andare?
Se non hai ancora scelto la meta delle tue vacanze segui i consigli di Betogo.com e parti per Maceiò!
Capitale dello stato dell’Alagoas, Maceiò si affaccia sull’Oceano Atlantico ed è un’apprezzata meta turistica per il clima tropicale e per le lunghissime spiagge.
Una perla italiana in questo angolo di paradiso è il Veraclub Pratagy, direttamente sulla Costa Dourada, a circa 19 km dal centro di Maceiò e a 35 dall’aeroporto.
Il villaggio si compone di 242 unità dislocate in un rigoglioso giardino tropicale, tra le splendide palme da cocco.
Un’ampia baia di sabbia è facilmente raggiungibile con una passerella che attraversa la laguna che separa il complesso dalla spiaggia; una spiaggia che si estende per centinaia di metri, attrezzata con teli mare, lettini e ombrelloni gratuiti fino ad esaurimento.
Le camere si distinguono in due tipologie: 100 camere sono situate nel corpo centrale e sono distribuite su due piani, mentre 142 camere sono situate nelle cabañas, tipici edifici su due piani con 4/6 camere.
Tutte le camere sono arredate in stile locale e dispongono di veranda o balcone, aria condizionata o ventilatore a pale, telefono, frigobar a pagamento, tv satellitare, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.
Tra i vari servizi a disposizione degli ospiti: bar in piscina e sulla spiaggia, ristorante con servizio a buffet, piscina, sala TV, internet point, discoteca, area spettacoli, lavanderia, boutique, centro estetico e attività sportive, come canoa, beach volley, calcetto, tennis, beach tennis, beach soccer, tiro con l’arco e fitness.
Il preparato staff di animazione, composto da italiani e brasiliani, movimenta con discrezione le giornate degli ospiti con attività diurne e serali.
Per i più piccoli è invece presente il Mini Club, ad orari prestabiliti.
Scopri subito le offerte di Betogo.com per il Veraclub Pratagy Maceiò!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.