Vacanze in Madagascar? Alla scoperta di Nosy Be con Betogo.com!

Vacanze davvero speciali? Betogo.com propone Nosy Be, in Madagascar!
Nosy Be è un’affascinante isola a soli 15 km dalla costa nordoccidentale del Madagascar, nel canale di Mozambico.
Letteralmente il nome significa “grande isola”, perchè è la più grande delle isolette che la circondano ma il suo appellativo è anche quello di isola dei profumi, per la presenza di numerose piante e spezie come la vaniglia, l’ylang ylang, il caffè, la cannella e tante altre.
Per la sua posizione strategica, Nosy Be è stata in passato meta di navigatori, commercianti e pirati; oggi invece l’isola è una delle principali mete turistiche del Madagascar, raggiungibile via mare o direttamente in aereo.
Grazie al clima tropicale, Nosy Be ha una fauna e una flora sorprendenti: numerose sono le specie endemiche che non finiscono di stupire i turisti per la loro unicità. La temperatura si aggira intorno ai 20-30 gradi in ogni periodo dell’anno; solo nei mesi tra dicembre e febbraio c’è un aumento delle precipitazioni.
Nosy Be è la meta ideale per chi cerca il relax e l’avventura allo stesso tempo: da non perdere la riserva naturale del Lokobe, con la foresta primaria e la fauna tipica, come lemuri, camaleonti e tartarughe; le bellissime spiagge circondate da palme e mangrovie; le numerose isole che fanno da contorno a questo angolo di paradiso.
Sembra un sogno ma con le offerte di Betogo.com può diventare realtà: a partire da soli 1180€ soggiorno di 7 notti a Nosy Be con trattamento All Inclusive e volo A/R dalle principali città italiane compreso nel prezzo!
Scopri subito le offerte di Betogo.com per Nosy Be, Madagascar!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.