Organizzare le vacanze all'estero… idee per i tuoi viaggi a Cuba!
Organizzare le vacanze a Cuba è un’esperienza indimenticabile per via del fascino incredibile che caratterizza questa piccola isola culla della rivoluzione e di un movimento che ha coinvolto il mondo intero.
Qui è possibile trovare splendide spiagge, un mare cristallino e città ricchi di monumenti e di luoghi storici famosi per essere legati a Fidel Castro e a quel Che che tanto ha appassionato il mondo.
Tra le mete più gettonate spicca l’Avana una splendida città ricca di fascino e caratterizzata da un’architettura che riporterà il viaggiatore indietro di 50 anni.
Grazie alle offerte per l’Avana proposte dai principali tour operator non è difficile trovare pacchetti tutto compreso a prezzi non superiori agli 800 euro compreso il soggiorno in strutture di buon livello (in genere almeno 3 stelle).
Tra i luoghi da vedere ti segnalo la parte vecchia della città dove si trovano gran parte dei palazzi storici e alcuni dei siti turistici più interessanti come il Museo della Rivoluzione, il Capitolio Nacional , e la fortezza La Cabana.
Per chi ama la vita notturna a L’Avana si possono trovare tantissimi locali aperti fino a tarda notte dove ascoltare dell’ottima musica dal vivo o ballare al ritmo delle musiche cubane.
Ma, ovviamente, è l’aria che si respira passeggiando per le vie della città a far perdere la testa ai viaggiatori e a far innamorare quanti visitano questa splendida e incantevole isola.
Perchè un viaggio a Cuba rimane nel cuore per sempre.