Prestiti veloci Compass Leggero: ottenere fino a 25 mila euro in 48 ore!

Oggi viviamo in un contesto sociale caratterizzato da un crisi economica che tarda a passare, e ottenere un prestito in tempi rapidi e a tassi di interesse agevolati è fondamentale per poter affrontare serenamente delle spese improvisse.

Compass Leggero è un prestito veloce con cui è possibile richiedere un importo massimo di 25 mila euro rimborsabili in comode rate mensili calcolate sulla base di un tasso di interesse fisso.

La particolarità di questo prestito proposto da Compass, che è anche una delle più importanti società finanziarie del nostro paese, è che la rata per tutto il primo anno è leggera, permettendoti così di organizzare con calma le tue spese in attesa del secondo anno.

In più anche dopo il primo periodo, la rata rimane comunque contenuta e verrà stabilita all’atto della stipula del finanziamento garantendoti così la massima trasparenza e la garanzia di sapere chiaramente ciò che si pagherà.

Con Compass Leggero, infatti, per importi fino a 14.000€ la rata per i primi 12 mesi sarà di soli 90 euro per poi crescere a partire dal secondo anno con importi a partire da 185 euro mensili.

Il vantaggio di questo finanziamento veloce Compass Leggero è quello di non avere spese aggiuntive e di poter ricevere l’importo da te richiesto nell’arco di sole 24 o 48 ore.

Per richiedere il prestito Compass è sufficiente recarsi presso una delle tante filiali della società finanziaria con i propri documenti d’identità e con la propria documentazione reddituale (busta paga, cedolino pensione o cud per i liberi professionisti).

A cura di: prestitiok.com

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.