Sta arrivando un nuovo sistema DNS Libero

Per combattere gli sforzi dei governi e delle organizzazioni contro la pirateria su Internet (che bloccano anche le migliori offerte adsl), un gruppo di persone iniziò a lavorare sulla creazione di un sistema DNS alternativo a quelli comunemente utilizzati e quindi immune da qualsiasi tipo di controllo. Il nuovo sistema DNS, si baserà in parte su BitTorrent. Poiché attualmente è relativamente facile per autorità offuscare determinati domini, ha pensato nessuno per creare questo nuovo sistema che utilizza DNS applicazione BitTorrent, facile da installare su qualsiasi computer.

La registrazione del dominio OpenNIC p2p probabilmente sarà gestito da un server DNS alternativo. OpenNIC ha altri domini di primo livello come. Geek. free. Null e altri.

La registrazione di domini con. P2P è gratuito, ma se si desidera registrare un dominio si dovrà dimostrare di avere un dominio simile con una diversa estensione, come il classico. Com. Netto, in modo da proteggere i proprietari di domini popolare.

Tags:,

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.