Case vacanze nel Salento per l'estate 2011!

Le case vacanze nel salento rappresentano la soluzione migliore per tutti i turisti che decidono di passere l’estate 2011 in questo angolo della Puglia.

Affittare una casa vacanze, infatti, permette di ottenere numerosi benefici in termini di vivibilità, in quanto si può gestire il proprio soggiorno con la massima indipendenza.

Inoltre c’è da sottolineare l’aspetto economico visto che il costo di questa soluzione rispetto a quella di un hotel o di un b&b permette di risparmiare fino ad un 20-30%, risparmio che aumenta in caso di soggiorni prolungati (dalle 3-4 settimane si possono ottenere sconti molto vantagiosi).

Tra le località più interessanti dove prendere in affitto una casa vacanze nel Salento segnalo la bellissima e affascinante città di Lecce, un vero e proprio gioiello della Puglia che permette da un lato di godersi il meraviglioso mare tipico della regione, dall’altro offre innumerevoli monumenti e luoghi di grande interesse storico e artistico da visitare nel centro storico.

Altra meta estremamente affascinante è Porto Cesareo, località balneare tra le più belle del sud Italia, famosa per le sue spiagge mozzafiato e per il mare cristallino che ricorda quello delle località tropicali.

Infine come non soffermarsi magari per una veloce visita su Gallipoli (da veder eil caratteristico centro storico situato su di un’isola calcarea) e Otranto, città più orientale del nostro paese le cui testimonianze delle influenze culturali subite nel corso degli anni sono ancora oggi ben visibili.

Insomma per passare delle splendide ed economiche vacanze nel Salento non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.