Vacanze estive 2011 nel Salento: soggiorni e affitti

Il Salento è una delle zone più belle  del sud Italia e della Puglia dove, ogni anno , migliaia di turisti provenienti da ogni parte d’Europa e del mondo passano le proprie vacanze estive.

Nel Salento, infatti, è possibile ammirare alcune splendide città d’arte di grande spessore artistico ma anche rilassarsi nelle località turistiche lungo la costa ideali per passare delle splendide vacanze mare.

Parliamo di città come Lecce, Gallipoli e Otranto, dei veri e propri gioielli che nulla hanno da invidiare alle più blasonate città d’arte del nostro paese, ma anche a località come Torre Pali, una vera e propria perla dove è possibile trovare un mare incantevole e spiaggie mozzafiato.

Proprio in occasione dell’estate 2011 sono state pubblicate sui principali siti del settore le prime offerte per le case affitto Pescoluse proponendo case vacanze con sconti anche del 30% in caso di prenotazioni immediate.

Il tutto conla possibilità di poter godere anche di una delle più belle coste del mediterraneo: piccole calette rocciose lasciano spazio di tanto in tanto a lunghe spiagge sabbiose che permettono di rilassarsi passeggiando con i piedi nell’acqua trasparente del mare pugliese.

Proprio questo connubio spettacolare tra il fascino indiscusso del mare e lo straordinario patrimonio artistico delle città rende il Salento una meta unica che ben si presta ad accontentare le esigenze di tutti i viaggiatori.

Ma oltre a Torre Pali, Lecce, Otranto e Gallipoli ci sono tante altre mete degne di nota: basti pensare a Porto Cesareo, Tricase, Torre dell’Orso (solo per fare un esempio) tutte splendide mete per dei meravigliosi soggiorni nel Salento.

Insomma se ancora non hai deciso dove passare le tue vacanze estive 2011 il mio consiglio è quello di organizzare una splendida vacanza nel salento in compagnia dei tuoi amici o della tua famiglia e rilassarti nelle splendide spiagge di questa favolosa regione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.