Come preparare i fotomontaggi per i foto regali

Preparare fotomontaggi, giocare con le foto e con gli effetti grafici é una di quelle attivitá che appassiona sia i nostalgici dei collage con i ritagli dei giornali e la colla coccoina, sia tutti coloro i quali vogliono semplicemente preparare dei regali originali. Su internet sono disponibili tantissimi programmi differenti per creare fotomontaggi, ma nel caso di esigenze particolari potete sempre affidarvi al lavoro dei nostri grafici. I foto regali con i fotomontaggi possono essere ordinati cliccando sulla pagina fotomontaggi del nostro sito e poi scegliendo l’idea regalo da personalizzare.
Le foto
Il numero delle foto che si possono utilizzare per il fotomontaggio dipende da:
• La grandezza del foto regalo
• Tipo di fotomontaggio scelto
• Gusto personale
In altre parole, piú é grande la supeficie di stampa e piú foto possono essere incluse nel fotomontaggio. questo per fare in modo che ogni foto sia sempre sufficientemente visibile una volta stampata. Ci possono essere tre tipi di fotomontaggi: fotomontaggio casuale, sovrapposto o effetto cornice.
Anteprima di stampa
L’anteprima di stampa per i fotomontaggi non é diponibile in tempo reale, ma viene inviata successivamente tramite email. Questo perché tutti i fotomontaggi sono il frutto del lavoro di un grafico, il che significa che richiedono tempo per essere preparati. Una volta inviata l’anteprima di stampa e ricevuto l’ok da parte del cliente si procederá con la stampa e la spedizione del foto regalo.
Foto Regali Originali vi mette a disposizione la professionalitá e l’esperienza di chi lavora in questo settore da tanti anni, sempre creando magnifici foto regali personalizzati con le vostre foto piú belle.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.