Che fine fanno le vostre foto?

Da quando le fotografie digitali ha letteralmente spodestato e preso il posto della classica fotografia su pellicola il numero dei fotografi (o degli aspiranti tali) é cresciuto esponenzialmente e di conseguenza anche le fotografie scattate. Considerando poi la maggiore facilitá con cui é possibile scattare, cancellare, condividere o modificare fotografie é diventato anche molto piú semplice poter dire di aver fatto delle belle fotografie. Fotografie che nella maggior parte dei casi finiscono la loro carriera di foto ricordi nelle memory card, nei cd o in qualche cartella zippata del computer; le piú fortunate vengono condivise su social network come facebook o flickr e nel migliore dei casi vengono omaggiate da una serie di “mi piace”.
Di pari passo alla fotografia digitale anche la stampa digitale ha fatto passi da gigante, il che significa che é diventato non solo possibile ma anche estremamente facile stampare le proprie fotografie su tantissimi tipi di tessuto. All’idea di dover cercare sulle pagine la serigrafia piú vicina a casa vostra (e scoprire che si trova a 50km) per stampare magliette o cappellini personalizzati si é affiancata la possibilitá di ordinare i vostri foto regali direttamente on line (comodamente seduti davanti al vostro computer) e stampare i vostri foto ricordi piú belli su tantissimi oggetti differenti.

Foto Regali

I foto regali possono quindi essere considerati come l’unione perfetta di un idea regalo originale e un foto ricordo importante. In piú personalizzando le vostre idee regalo con le fotografie non avrete difficoltá a trovare sempre il regalo giusto per qualsiasi persona o occasione. Dalle stampe su tela alle foto coperte c’é solo l’imbarazzo della scelta su quale foto regalo personalizzare.
Foto Regali Originali vi mette a disposizione la professionalitá e l’esperienza di chi lavora in questo settore da tanti anni, sempre creando magnifici foto regali personalizzati con le vostre foto piú belle.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.