Regali di compleanno
Personalizzare i regali di compleanno con le fotografie é senza dubbio uno dei sistemi migliori per creare dei regali unici ed originali per qualsiasi persona. Basta infatti scegliere la foto giusta in base allo spirito che si vuole dare al regalo (romantico piúttosto che spiritoso) e alle caratteristiche che contraddistinguono la persona. Le foto migliori da utilizzare sono sicuramente quelle in formato digitale (maggiore é la risoluzione e maggiore sará la qualitá della stampa); per questo motivo é fortemente consigliato utilizzare sempre i file originali delle foto piúttosto che scaricare le foto da internet.
Regali di compleanno romantici
Se l’obiettivo é realizzare un regalo di compleanno romantico per il proprio partner i foto regali piú adatti all’occorrenza possono essere: foto coperte, copripiumini, federe per i cuscini, foto cuscini a forma di cuore. Questi foto regali sono l’ideale per coccolare il vostro partner coccolandolo di foto ricordi.
Regali di compleanno da viaggio
Tra i regali di compleanno da viaggio ci sono sicuramente le foto borse: dalla borsa da viaggio a quella per lo shopping fino alla borsetta da bagno per lui o per lei e alla borsetta per i trucchi e infine il borsellino. In questo modo le vostre foto accompagneranno il vostro partner durante qualsiasi viaggio.
Regali di compleanno originali
Alcuni oggetti originali da personalizzare con le vostre foto possono essere: la tenda per la doccia o le persiane avvolgibili personalizzate; lo pouf, sdraio (c’é anche la sdraio matrimoniale) e paraventi personalizzati.
Foto Regali Originali vi mette a disposizione la professionalitá e l’esperienza di chi lavora in questo settore da tanti anni, sempre creando magnifici foto regali di compleanno personalizzati con le vostre foto piú importanti