Coperte stampate con foto

Le foto coperte di Foto Regali Originali sono una caldissima idea regalo. Personalizzabili con foto, immagini, disegni, messaggi di testo o fotomontaggi sono in grado di scaldare i sogni di chiunque; in piú si adattano benissimo su qualsiasi divano, poltrona, letto o culla che le voglia ospitare. Cucite a mano, sono disponibili in tre misure differenti (Small, Medium, Large); la foto coperta small é particolarmente adatta per lettini piccoli, culle o come copertina da viaggio; la medium é perfetta per letti singoli, divani o potrone; mentre la large é l’ideale per il letto matrimoniale.
Fotomontaggi o una foto sola per le copertePer ordinare le foto coperte basta andare sulla apposita pagina del nostro sito e seguiure le indicazioni passo passo. Nel caso in cui si voglia una coperta con un fotomontaggio bisogna cominciare l’ordine scegliendo il tipo di fotomontaggio e il numero delle foto da inserire. Nel caso si voglia personalizzare la coperta con una foto sola é consigliabile che questa abbia una risoluzione molto alta, mentre nel caso di un fotomontaggio con piú foto queste possono anche avere una risoluzione leggeremente piú bassa. C’é comunque una relazione diretta tra la risoluzione della foto e la qualitá della stampa.
Foto Regali Originali vi mette a disposizione la professionalitá e l’esperienza di chi lavora in questo settore da tanti anni, sempre creando magnifiche idee regalo personalizzate con le vostre foto piú belle.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.