Sensitivi

Sensitivi.

Sei alla ricerca di sensitivi? Fai una seduta dal sensitivo Letterius, tra i più riconosciuti sensitivi di Ascoli Piceno.

Letterius sensitivo è tra i pochi sensitivi in grado di accogliervi in qualsiasi città italiana.

Il sensitivo Letterius propone le consulenze proposte a chi necessita di sensitivi conosciuti.

I sensitivi posseggono percezioni extra-sensoriali (ESP); in base alla loro origine si vuole dividerle in differenti tipologie: la competenza di prevedere situazioni che altri non riescono a vedere (chiaroveggenza), la abilità di aprire un contatto con il pensiero (telepatia) e la abilità di presentire il futuro (precognizione).

I sensitivi sono percui individui che riescono a captare sensazioni locate su una sfera superiore a quella tradizionale.

La parapsicologia studia le percezioni sensoriali e altre particolari eventi come la psicocinesi; i sensitivi vengono definiti in diverse maniere, ad esempio medium o paragnosta.

Il neuropscichiatra Piero Cassoli dice che queste doti dei sensitivi si rilevano contraddicendo tre principi fondamentali della scienza: quello secondo il quale nessun tipo di avvenimento può produrne un altro prima che questo stesso si sia compiuto, quello con il quale senza l’uso di una forza nota, una donna o un uomo non può in nessuna maniera incidere sullo stato di moto o di quiete di un oggetto e quello che un soggetto può comunicare servendosi esclusivamente dei 5 sensi.

C’è discussione parecchio divergente inerente le doti extrasensoriali dei sensitivi, si registrano contrastanti pensieri fra gli studiosi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.