12ott

Auto usate Frezza | Nissan Juke con il V6 3.8 biturbo

Pubblicità
Di , ottobre 12th, 2011 | Novità auto | 0 Commenti
Pubblicità

Auto usate.

Nissan ha prodotto la potente Juke con propulsore V6 3.8 biturbo. Quindi una Super Juke: il noto SUV compatto della Casa giapponese al quale viene montato il potente V6 3.8 biturbo della coupè GT-R. Innanzitutto gli specialisti Nissan hanno depotenziato il propulsore V6, riducendo la potenza a 480 CV, quindi 50 cavalli in meno rispetto a quelli della coupè.

Inoltre si e’ intervenuti sull’aspetto estetico, allargando i passaruota per dotare la vettura di cerchi in lega di dimensioni più grandi. E’ stato introdotto un inedito spoiler sdoppiato al posteriore ed uno splitter sul frontale. Potenziato anche l’impianto frenante, e per quanto riguarda gli interni, si e’ cercato di “alleggerire” l’abitacolo, per ridurre il peso della nuova Nissan Juke GT-R, a vantaggio sia di consumi che di prestazioni.

In relazione a questi elementi, la nuova Nissan Juke GT-R presenta un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in meno di 4 secondi. Quindi un’unione che sicuramente da notevole interesse della clientela Nissan, anche se è da analizzare il riscontro che avrà questo nuovo SUV compatto. La Casa costruttrice al momento non ha diffuso nuovi dettagli in merito, anche se da indiscrezioni dovrebbe essere prodotta in tiratura limitata, ed ovviamente non sono stati resi noti ne il costo ne i tempi; da fonti non ufficiali, verrà messa in vendita non prima del 2012.

Post by Auto usate Frezza

Pubblicità

Lascia commento

Assicurati di inserire le informazioni richieste dove indicato * . I commenti sono moderati - e rel = "nofollow" è in uso. Si prega di non cadere link, nessuna parola chiave o domini come nomi, non è spam, e non pubblicizzare!

Back to top

Chi Siamo

My-Webmagazine.com, si occupa da anni di posizionamento, attraverso un network sempre attivo e funzionale. Le migliori idee anche le più geniali hanno bisogno di farsi conoscere in qualche modo, My-Webmagazine.com ti permette di farlo a costo zero.

Ultime da Twitter

Altri siti del network

Webdiv.it

Skype

Add me to Skype - Stefano: Non in linea