Auto usate Frezza | Nissan Juke con il V6 3.8 biturbo

Auto usate.

Nissan ha prodotto la potente Juke con propulsore V6 3.8 biturbo. Quindi una Super Juke: il noto SUV compatto della Casa giapponese al quale viene montato il potente V6 3.8 biturbo della coupè GT-R. Innanzitutto gli specialisti Nissan hanno depotenziato il propulsore V6, riducendo la potenza a 480 CV, quindi 50 cavalli in meno rispetto a quelli della coupè.

Inoltre si e’ intervenuti sull’aspetto estetico, allargando i passaruota per dotare la vettura di cerchi in lega di dimensioni più grandi. E’ stato introdotto un inedito spoiler sdoppiato al posteriore ed uno splitter sul frontale. Potenziato anche l’impianto frenante, e per quanto riguarda gli interni, si e’ cercato di “alleggerire” l’abitacolo, per ridurre il peso della nuova Nissan Juke GT-R, a vantaggio sia di consumi che di prestazioni.

In relazione a questi elementi, la nuova Nissan Juke GT-R presenta un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in meno di 4 secondi. Quindi un’unione che sicuramente da notevole interesse della clientela Nissan, anche se è da analizzare il riscontro che avrà questo nuovo SUV compatto. La Casa costruttrice al momento non ha diffuso nuovi dettagli in merito, anche se da indiscrezioni dovrebbe essere prodotta in tiratura limitata, ed ovviamente non sono stati resi noti ne il costo ne i tempi; da fonti non ufficiali, verrà messa in vendita non prima del 2012.

Post by Auto usate Frezza

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.