Natale 2011: vinci un corso di inglese a Londra!

Chi non vorrebbe vincere il Con-Corso  per Natale Christmas Competition indetto dalla St George International, prestigiosa scuola di inglese a Londra? I suoi concorsi stanno diventando famosi e hanno già premiato dei fortunati vincitori come l’ultima, una ragazza croata che ha partecipato al concorso di settembre 2011, Vedrana Zupanic.

Per natale la SGI ha messo in premio un’altra favolosa settimana di corso di inglese intensivo a Londra; il corso di svolgerà in minigruppo con lezioni intensive in aula.

Per poter vincere, si deve partecipare a Xmas Quiz e rispondere con esattezza alle 3 domande; il tema sarà ovviamente il natale e le sue tradizioni. Le domande sono semplici ma se si dovessero incontrare delle difficoltà, il suggerimento è quello di usare la ricerca di Google come aiutino!

Solo chi risponderà bene alle domande potrà essere estratto e dichiarato vincitore.
L’ultimo termine per partecipare è il 20 dicembre 2011 alla mezzanotte di Londra.
L’estrazione avverrà il 21 dicembre e al vincitore verrà data comunicazione nell’arco di una settimana. Mancano ancora alcuni giorni, ma prima si partecipa e meglio è! Il premio dovrà essere goduto dal vincitore entro il 25 maggio 2012.
Per ogni informazione aggiuntiva potete anche consultare: http://www.corsi-di-inglese.org/corsi/inghilterra/londra/per-natale-vinci-un-corso-di-inglese-a-londra/

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.