Hotel a Valtournenche

Il paese di Valtournenche è senza ombra di dubbio una delle migliori stazioni sciistiche della Valle d’Aosta, e, nel comprensorio Valtournenche – Cervinia – Zermatt, anche quella che offre il miglior rapporto qualità prezzo.
La partenza degli impianti di Valtournenche si trova proprio subito sopra il paese e può essere raggiunta a piedi oppure con il comodo servizio di skibus grtuito che passa ogni venti minuti circa caricando gli sciatori lungo la via principale di Valtournenche e portandoli proprio alla partenza della cabinovia a dodici posti Salette.
A Valtournenche alberghi ce ne sono veramente veramente per tutti i gusti e per tutte le tasche, considerando che gran parte del paese è proprio costituita da alberghi, dal semplice posto per dormire comodi e spendere poco, sistemazione favorita dai fanatici dello sci, fino a sistemazioni lussuose e dotate di tutti i comfort dove potrete rilassarvi e ricevere ogni tipo di attenzione. Ovviamente in tutti gli alberghi di questa zona è possibile, e senza ombra di dubbio consigliato, gustare specialità tipiche valdostane.
Per quanto riguarda l’accesso alle piste non dovete preoccuparvi riguardo a dove si trovi il vostro albergo a Valtournenche, infatti gli alberghi a Valtournenche si trovano tutti, più o meno, lungo la via principale, il paese è piccolo ed è servito da cima a fondo dal servizio navetta.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.