Pronto per la tua prossima vacanza? Ricerca Hotel e Agriturismi in Italia

Indipendentemente dalle condizioni climatiche e dalla situazione economica, la ricerca online di hotel, agriturismo e in generale di strutture ricettive per la propria vacanza non sono diminuite. E’ il sogno di tutti quello di andare in vacanza anche solo per un weekend e spesso rappresenta una necessità per “ricaricarsi”.
Sono molti i portali turistici che aiutano l’utente nella scelta della struttura ricettiva per le proprie vacanze. Purtroppo però la maggior parte è a pagamento: pagamento diretto o indiretto.
Che significa? Prezzi gonfiati che includono la commissione da dare al portale (basti pensare ai grossi portali turistici spesso criticati e “multati” dall’antitrust) oppure richiesta di preventivo soggetta a pagamento.
Per tale motivo e per aiutare i turisti nella ricerca online di strutture ricettivi vi consigliamo due portali innovativi diversi tra loro ma basati sullo stesso principio: aiutare il turista e offrire servizio gratuiti di ricerca e informazioni.
Sono Sicilymylife.it interamente dedicato alle Vacanze in Sicilia (portale web per la ricerca di Hotel Sicilia, B&B e Agriturismo in Sicilia, Case Vacanza Sicilia) e AgriturismoInn.com per la ricerca di agriturismi in italia. In entrambi la ricerca di strutture ricettive per le proprie vacanze in Sicilia o la ricerca di agriturismi in Italia (nei luoghi più belli d’Italia come gli Agriturismi Toscana o Agriturismi Sicilia e così via) è gratuita e la richiesta di preventivo è altrettanto gratuita senza nessuna commissione o prezzo gonfiato. Addirittura la pubblicazione delle strutture ricettive è gratuita. Un servizio creato per le esigenze del turista e per una promozione a 360 gradi delle strutture ricettive (dagli hotel in Sicilia fino ad ogni agriturismo in Italia).

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.