Il trasferimento Stansted Londra senza stress

Bene, siete arrivati a Londra, o meglio siete atterrati in un aeroporto di Londra e adesso?
Viaggiare da e verso l’aeroporto può essere a volte un’esperienza stressante, specialmente se la stanchezza del viaggio ci ha fiaccati. Sarebbe meglio organizzare a monte, per esempio il trasferimento Stansted Londra, in modo da non avere pensieri una volta atterrati. L’aeroporto di Stansted è un punto di passaggio per ben 34 paesi europei ed extra europei, si può immaginare quindi quale enorme affluenza di passeggeri contenga e di conseguenza il caos che viene generato.

Spostarsi utilizzando i mezzi pubblici vicino l’aeroporto è uno stress assicurato e di certo il peso del trasporto delle valigie non è di aiuto. Se poi non si parla bene (e soprattutto capisce) la lingua inglese diventa un incubo raccapezzarsi nel trasferimento aeroporto Londra. Stressarsi per riuscire a capire, quale autobus bisogna prendere e poi dove bisogna scendere per arrivare al proprio hotel è quello che qualsiasi viaggiatore vorrebbe evitare.
Il treno è un’opzione da sconsigliare, poiché molti si riverseranno lì e la ressa che si alzerà sarà insopportabile, in particolare se in compagnia di turisti maleducati. Usare un pullman significa dover aspettare i cicli delle partenze, stare delle ore seduti in sedili scomodi, ma soprattutto avere l’angoscia di perdere la corsa nell’orario prenotato, specialmente se avete i minuti contati prima per la partenza dell’aereo. Mentre prendere un taxi finirà per prosciugarvi il portafoglio in men che non si dica.

Quale è allora la soluzione migliore per il collegamento tra aeroporto e Londra, quale provvedimento bisogna intraprendere per atterrare tranquilli e senza preoccupazioni? Il consiglio è di prenotare un’auto con conducente, questo prevenirà i più comuni problemi del turista, come il doversi trascinare dei bagagli pesanti, riuscire a capire in che direzione bisogna andare per arrivare al proprio hotel. In questo modo l’unica cosa che dovrete fare sarà sedervi comodamente, godervi in pieno relax il trasporto verso l’albergo e cominciare così nel migliore dei modi, il vostro soggiorno a Londra.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.