Preparati all’IELTS con i libri in palio con questo concorso

Preparati anche tu per sostenere il difficile esame per ottenere la certificazione IELTS con i 2 libri messi in palio dal favoloso concorso indetto dalla SGI School.

 

Partecipando al concorso potresti essere tu il fortunato vincitore di 2 libri della famosa casa editrice Harper Collins, il Reading for IELTS e Writing for IELTS che ti permetteranno di migliorare il tuo inglese tramite una serie di esercizi, quiz e brani studiati appositamente per il superamento dell’esame finale IELTS.

 

Per partecipare al concorso non devi fare altro che rispondere esattamente alle 2 domande pubblicate sul sito ufficiale della SGI e inserire correttamente i tuoi dati anagrafici e il tuo indirizzo di posta elettronica sul blog del concorso e se sarai tu il fortunato vincitore del premio riceverai entro una settimana dalla scadenza del concorso una e.mail dalla SGI.

 

Fai in fretta però perchè il termine ultimo per presentare la tua iscrizione al concorso e le tue risposte esatte scade nella mezzanotte del 18 marzo 2012 ora inglese e chiunque da ogni parte del mondo può partecipare al concorso.

 

Per gli studenti più esigenti poi, qualora non bastasse studiare personalmente l’inglese vi sono anche i prestigiosi corsi di General English e i corsi di English Business tenuti dalla SGI School che consentiranno di migliorare il proprio inglese direttamente da Londra soggiornando nella grande scuola internazionale.

 

I corsi di General English e di English Business sono studiati e adatti ad ogni livello di apprendimento, dallo studente che si avvicina per la prima volta allo studio della lingua inglese allo studente più preparato che ha bisogno di affinare le proprie conoscenze, in più vi è la possibilità di seguire dei corsi preparazione IELTS.

 

I corsi preparazione IELTS sono dei corsi più specifici che permettono agli allievi che possiedono già un’intermedia o avanzata conoscenza dell’inglese di prepararsi al meglio per ottenre quest’importante certificazione internazionale.

 

Se preferisci studiare da casa vinci il concorso con in palio i libri per l’ielts è otterrai subito due ottimi libri da cui potrai esercitarti al meglio per passare questo difficile esame, oppure se ciò non bastasse iscriviti a uno dei tanti corsi organizzati dalla SGI.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.