Visita Guidata a Praga
Praga è una città che offre veramente moltissime attrazioni, visitandole in autonomia è inevitabile perdersene alcune delle più interessanti così come sprecare tempo andando a visitarne alcune di minor rilievo e di scarso interesse.
Scegliendo invece la visita guidata di Praga avrete la certezza di andare a visitare tutte le attrazioni ed i monumenti più significativi della bellissima capitale ceca, il tutto seguendo un percorso razionale e ben pianificato.
Per maggiori dettagli e per prenotare visitate la pagina visita guidata Praga.
Questa visita guidata viene effettuata ogni giorno della settimana, sarete accompagnati da un’esperta guida turistica di Praga che vi svelerà tutti i segreti e le curiosità delle varie zone che andrete a visitare così come le informazioni storiche relative ad ogni monumento che vedrete.
Questa visita guidata di Praga è caratterizzata dall’essere soltanto in italiano, quindi non dovrete sorbirvi le stesse informazioni in più lingue come avviene spesso durante le visite guidate.
Altra peculiarità di questa visita è la comodità di essere prelevati presso il vostro albergo al mattino prima dell’inizio della visita.
La visita si svolge parzialmente a piedi e parzialmente utilizzando un mezzo di trasporto privato. Il percorso della visita include tutti i monumenti più significativi di Praga e si snoda attraverso i quartieri di Hradcany, Mala Strana, Josefov e Stare Mesto.
Ma quanto costa tutto ciò? E’ normale supporre che una visita della città di Praga di circa quattro ore con una guida turistica altamente specializzata e che parla fluentemente italiano, pensata solo per gli italiani (infatti non include altre lingue), con pickup presso l’hotel incluso costi molto, invece il prezzo di questa visita guidata di Praga è assolutamente concorrenziale e differenziato tra adulti e minori (così che anche le famiglie possano permettersela senza dover sostenere una spesa eccessivamente alta)