Chiediamo scusa alla nostra lei in modo originale

Quando facciamo arrabiare una donna e non sappiamo come farle il sorriso, non dovremmo sottovalutare il potere di un regalino. Cercare un regalo per lei puo aitarci a farla sorridere di nuovo ed a farle passare il broncio. Possiamo regalarle anche un oggetto piccolo, possiamo regalarle qualcosa e scrivere un biglietto..oppure possiamo renderlo unico personalizzandolo ad esmpio con una frase sopra, oppure possiamo montare un’immagine, una foto.

Un album fotografico romantico, per chiederle di perdonarti

Far vedere alla persona che ami il cammino che state percorrendo e ricordandole i vostri momenti piu belli può essere possibile con un idea come quella dell’ album fotografico con le vostre foto. Gli album fotografici sono anche personalizzabili con immagini sulle copertine, per rendere il tutto ancora più bello romantico e unico.

Incorniciate un momento insieme e appendetelo nel vostro nidoo d’amore

Quale regalo più bello per la tua donna, se non la gigantografia o la stampa su tela con le foto che amate. Sarà un ottimo modo per stupirlo con un regalo ad effetto per il quale potete scegliere le dimensioni, gli stili, le proporzioni , il montaggio del collage (se ne volete uno) e provare gli effetti pop art, per rendere il tutto piu colorato e simaptico. Come potrà fare a dirvi di no e a non perdonarvi se riuscirete a strapparle un sorriso e farla sentire amata e pensata.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.