I regali di compleanno personalizzati che lasciano il segno

Per i complenni dei nostri cari o per un diciottesimo puntiamo su idee regalo creative e personalizzate anche per i festeggiati piu esigenti. per i diciottesimi abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta: dalle stampe su tela della foto a foto su tele con effetti pop art a striscioni di auguri, da pensieri piu utili a oggetti sui quali creare i fotomontaggi, visitando il sito riuscirete a trovare quello che cercate, o a sorprendevi e sorprendere il festeggiato con qualcosa che non avevate mai pensato di regalare.

Regala originali stampe su tela con una dedica

Non lamentiamoci e non temporaggiamo per la nostra indecisione. Sul sito potremo scegliere una tra le diverse misure per la stampa su tela di foto che ci piacerebbe regalare, indicate per i compleanni nei decenni importanti come i trentanni, i quaranta anni e cosi via. Se siamo indecisi sulle misure ma vogliamo fare un regalo importante piu delle tele con le immagini singole possiamo regalare tele panoramiche o trittiche o multipannello. Il risultato è assicurato.

Gli album fotografici per ricordare i giorni importanti

Un regalo molto tenero in occasione dei compleanni è sicuramente l’ album fotografico personalizzato . Il primo anno di vita, il battesimo, il primo giorno di scuola, la prima comunione, il saggio di danza, la recita a scuola, tutti eventi che è bello racchiudere in un album personalizzato con la copartine magari creata con le foto del piccolo o della piccola festeggiata. Gli album fotografici sonounàidea molto creativa e originale con un gusto vagamente retrò anche in occasione di diciottesimi e lauree e si possono creare delle copertine anche con fotomontaggi o con effetti pop art o con effetti piu classici come il seppia e il bianco e nero. Sul retro è possibile scrivere una dedica che non andrà persa come i classici biglietti di auguri.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.