Mercatopoli Sant'Egidio: il nuovo negozio del recommerce a Salerno

Il network Mercatopoli, franchising di negozi dell’usato diffusi in tutta Italia, ad aprile 2012 ha aperto un nuovo punto vendita: Mercatopoli Sant’Egidio, situato in via Orazio 58, Sant’Egidio, Salerno. Si tratta di un negozio del recommerce che propone uno stile di consumo ecosostenibile basato sul riuso degli oggetti.

Mercatopoli Sant’Egidio si pone come il luogo in gli abitanti della zona possono portare gli oggetti che non usano più e sono ancora perfetti in modo da dargli una nuova vita attraverso l’esposizione in conto vendita. Il metodo del riuso tipico di Mercatopoli è un sistema anticrisi con molteplici vantaggi: risparmio sugli acquisti, guadagni dalle vendite e il rispetto dell’ambiente evitando sprechi inutili.

Gli oggetti presenti in negozio, portati dai privati, sono selezionati in modo da esporre i migliori prodotti a prezzo molto conveniente rispetto a quello del nuovo. Gli articoli sono in più vari: abbigliamento, calzature, mobili, complementi d’arredo, oggettistica, quadri, stampe, bigiotteria, vintage, antiquariato, modernariato, oggetti particolari, pezzi unici, design, articoli introvabili altrove.

Maggior informazioni si trovano sul sito di Mercatopoli, su quello del punto vendita, oppure contattando direttamente i titolari all’indirizzo e-mail santegidio@mercatopoli.it o al numero di telefono 081 18964901.

Mercatino usato a Salerno: l’evoluzione è Mercatopoli Sant’Egidio!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.