Traghetti Sardegna: offerte per i residenti

Chi desidera andare con i traghetti in Sardegna le offerte di certo non mancano. Ormai la primavera è inoltrata e ci si avvicina sempre più alla calda stagione estiva.
Già durante il breve periodo pasquale, le offerte di traghetti per la Sardegna fioccavano, e sicuramente chi si trovava in trasferta in altre città e desiderava passare qualche giorno a casa ne avrà approfittato, come anche un semplice turista avrà sfruttato l’occasione per visitare la stupenda isola sarda. Il viaggiare in traghetto è la migliore soluzione se ci si vuole spostare comodamente anche in auto, il viaggio aereo è più oneroso e qualche volta si rivela anche più difficile trovare posti disponibili. A maggior ragione viaggiare via mare è più conveniente grazie alle tariffe agevolate nei periodi come quello di Pasqua.

E dopo questo breve periodo cominciano le offerte per le vacanze estive. I principali porti da cui partono i traghetti per la Sardegna sono quelli di Civitavecchia e di Livorno.
Per recarsi nella meravigliosa isola sarda, non c’è che l’imbarazzo della scelta, alcuni operatori turistici addirittura offrono a titolo gratuito il traghetto per la Sardegna, nel formato andata e ritorno, in concomitanza dell’acquisto di un pacchetto vacanza.

A partire dalla primavera e durante tutta la stagione estiva le prenotazioni di biglietti per aerei e traghetti diretti verso la Sardegna sono al massimo dell’estensione ed infatti tutti gli operatori turistici, che siano agenzie di viaggio, compagnie di navi da crociera o proprietari di bed and breakfast massimizzano le loro offerte in modo da poter coprire il più grande raggio di domanda possibile e così giustamente ottimizzare i loro introiti. Ci sono offerte in cui, se si prenota con largo anticipo si guadagna in risparmio, ovvero, prima si prenota e più è maggiore il risparmio. Sono presenti anche tariffe speciali dedicate ai residenti delle città sarde che possono così usufruire di tariffe maggiormente agevolate.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.