Approfittare delle offerte per vacanze a sharm el sheikh

L’interesse dei turisti e degli amanti del viaggio in generale, per le destinazioni del nord Africa è sempre più in aumento e la conseguenza è la domanda sempre più alta di offerte per vacanze a Sharm el Sheikh. In effetti anche durante i ponti del mese di Aprile la città egiziana è stata una delle più gettonate, ma il dato non stupisce poiché da sempre è una delle mete più ambite e amate da chi cerca qualche giorno di relax al sole e al mare.

Farà felici gli affezionati delle vacanze a Sharm el Sheikh sapere che le tratte che partono dalle città italiane sono in aumento, come per esempio il nuovo aeroporto internazionale “San Francesco d’Assisi” di Perugia che molto a breve avrà dei voli anche per Sharm el Sheikh. Ovviamente la notizia è positiva anche per il turismo in generale in Egitto, che comunque a detta del ministro del Turismo egiziano già in questo periodo si prevede ripeterà i numeri da record che raggiunse due anni fa nel 2010. Il motivo della discesa del livello turistico degli ultimi tempi è dovuto alla rivoluzione che ha scacciato l’allora presidente del 2011.
Si prevede che il numero di turisti che visiteranno Sharm el Sheikh possa tranquillamente raggiungere se non superare i numeri fatti due anni fa, questo perché la quantità di prenotazioni di voli fatte dalle agenzie turistiche sta superando quelle effettuate nel 2010, probabilmente anche grazie alle offerte per Sharm el Sheikh.

Sono piuttosto alti i numeri percentuali delle prenotazioni di hotel e alberghi a Sharm el Sheikh e più in generale sul Mar Rosso e questo è ovviamente un bene visto che l’industria del turismo è una delle principali risorse dell’Egitto e in questo periodo è in pieno rilancio, quindi bisogna approfittare adesso delle numerose offerte per vacanze a Sharm el Sheikh.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.