Noleggio veicoli commerciali: vantaggi rispetto all'acquisto di nuovo e usato

Quando si progetta un trasloco o un trasporto (che sia di merci o di persone) occorre organizzare tutto nel dettaglio onde ridurre il rischio di stress e di inconvenienti. Certamente non si può pensare di comprare un veicolo commerciale per una necessità una tantum.

Il noleggio è in tutti questi casi la soluzione ideale per ottimizzare costi e tempi.Rispetto all’usato permette di avere mezzi sempre in ottimo stato e di scegliere tra veicoli di ultima generazione mentre il vantaggio maggiore rispetto all’acquisto è chiaramente quello di compensare i costi di manutenzione e di gestione soprattutto per i periodi di fermo.

Non è un caso che, anche le piccole e medie imprese che necessitano di veicoli commerciali con maggiore frequenza, stiano valutando sempre più spesso l’alternativa del noleggio. E di conseguenza gli operatori attivi in questo settore crescono a vista d’occhio. Questo comporta anche il proliferare di offerte anche online. Purtroppo però non sempre lo sconto garantisce qualità. E’ fondamentale rivolgersi ad operatori con comprovata esperienza nel settore per essere sicuri di noleggiare il veicolo più adatto alle proprie esigenze.

A Brescia Star Noleggio è un’azienda leader nel settore di furgoni, minibus e veicoli commerciali in genere e può contare su un fornitissimo parco macchine e sul lavoro di personale qualificato in grado di indirizzare la scelta dei clienti.

Le condizioni di noleggio sono più o meno le stesse tra tutte le maggiori compagnie: nel noleggio è di solito inclusa un’assicurazione base ma pagando un extra giornaliero è possibile abbassare la franchigia riducendo o eliminando del tutto la responsabilità del conducente in caso di incidenti o tamponamenti. Spesso inoltre vengono offerte tariffe particolarmente vantaggiose per noleggi a lungo termine. Vanno invece tendenzialmente evitati i noleggi last minute, soprattutto nei momenti di alta stagione, come la primavera-estate e i week end

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.