Ditta Toma: la soluzione per i traslochi a Roma

Hai necessità di traslocare nella capitale e sei alla ricerca di una  ditta di traslochi a Roma affidabile, puntuale e precisa nel lavoro? Non sai chi contattare per una ristrutturazione o per depositare i mobili in attesa di liberare lo spazio nella tua nuova casa? La risposta alle tue domande è Toma Traslochi, l’impresa di traslochi che opera nella capitale e che costituisce il punto di riferimento per una serie di servizi tra cui lo smontaggio ed il rimontaggio , la custodia dei mobili, lo smaltimento in discarica oltre naturalmente ai traslochi normali e speciali, ossia quelli di materiale o oggetti di particolare importanza o delicatezza.

Toma è un’impresa dalla pluriennale esperienza nel settore: da oltre 30 anni infatti il personale aziendale si occupa di traslochi in tutta l’area di Roma e costituisce quindi una garanzia di esperienza e professionalità. Inoltre l’utilizzo di mezzi all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e di particolare materiale per l’imballaggio – che garantisce l’integrità dei prodotti trasportati – sono un’ulteriore garanzia dell’affidabilità dei traslochi operati da Toma.

L’impresa è specializzata anche in traslochi speciali ed in ristrutturazioni. Ci si può infatti rivolgere a Toma nel caso in cui un ambiente abbia bisogno di interventi di idraulica, in campo elettrico o nell’impianto telefonico: grazie ad un personale qualificato, Toma sarà in grado di risolvere ogni vostro problema utilizzando i migliori materiali in circolazione e, fattore da non sottovalutare, a prezzi contenuti. Infine Toma è specialista anche nel trasloco di casseforti: oggetti importanti e di sensibile importanza, le casseforti necessitano di un trattamento particolare che lo staff aziendale è in grado di garantire.

Non resta altro da fare che contattare Toma per interventi di traslochi a Roma. Tutte le informazioni sono presenti all’interno del sito: traslochitoma.com.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.