Espositori Roll Up – Cosa sono?

Non c’è modo migliore di fare pubblicità che utilizzare questo incredibile strumento, gli espositori roll up.

Non sono come i volantini che la maggior parte delle volte vengono buttati per terra o dentro un cassonetto, vengono invece visti da tutti e nessuno può decidere di gettarli via!

Utilizzare questo strumento pubblicitario richiede di certo meno fatica e meno denaro. Ora vediamo di capire cosa sono effettivamente questi roll up.

Abbiamo già capito che si tratta di un articolo pubblicitario, formato da due aste generalmente in alluminio, che reggono un telo nel quale viene appunto raffigurata l’immagine pubblicitaria o qualche nuova offerta.

La comodità di questo strumento? È facilmente trasportabile! Infatti, nonostante le dimensioni, che possono essere anche molto grandi, i roll up, attraverso un semplice meccanismo si autoavvolgono.

Inoltre essendo le aste quasi sempre in alluminio risultano molto leggere e quindi comode da trasportare.

Generalmente vengono utilizzati per le fiere, oppure per occasioni di grande rilievo come concerti, mostre, cerimonie e tanti altri.

Arriviamo al punto che interessa maggiormente. I costi.

I prezzi non sono per niente esagerati. Si parte da meno di Euro 100 in su, un costo relativo al modello scelto, alla grafica e al formato e soprattutto ai materiali.

Un prezzo davvero ottimo se si pensa che stiamo parlando di un articolo di lunga durata, che potrà essere riutilizzato anche in altre occasioni.

Se infatti per esempio acquistiamo un roll up e pensiamo di utilizzarlo per una fiera, nessuno ci vieta di riutilizzarlo per un’altra fiera. Oppure basterà cambiare il telo e mantenere la struttura, che è ovviamente la parte più costosa di questo articolo. Oppure se si vuole veramente investire il proprio denaro, basterà che nel telo venga scritto solo il logo e il roll up potrà essere riutilizzarlo ogni volta si desidera.

Un articolo davvero innovativo che permetterà a chiunque lo acquisti di essere conosciuto da tantissime persone; potrà essere visto anche da coloro che viaggiano in macchina, sul pullman, a piedi o in treno, e magari quella rapida occhiata creerà curiosità in coloro che hanno visto il roll up e verranno tutti a scoprire qualcosa in più su quel determinato evento.

L’unica cosa obbligatoria è essere originali, e fare in modo che l’espositore roll up sia ben visibile e sopratutto chiaro.

È infatti consigliabile utilizzare colori accesi e caratteri grandi.

Non resta altro da fare che correre a comprarne uno!

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.