iPhone 5, il 21 Settembre sarà acquistabile?

Il tempo del nuovo iPhone 5 sembra essere giunto. In queste ore si rincorrono le indiscrezioni sul nuovo, tecnologico dispositivo che Apple si prepara a mettere in commercio.

Molte delle voci riguardano i tempi di lancio del device. Si parla del 12 Settembre come data già fissata per la presentazione, naturalmente in pieno stile Apple e dunque ‘in grande’. A quando, invece, la possibilità di acquistare il dispositivo? Tutto fissato, pare, per il 21 Settembre successivo, dunque appena terminata la stagione estiva.

Qualcosa sulle caratteristiche dello smartphone si sa già. Supporterà la tecnologia NFC, sarà più sottile e più allungato rispetto alle versioni precedenti. Il peso dovrebbe essere lo stesso, ma il design si allontanerà – per via della forma allungata -, anche se solo leggermente, da quelli che sono stati i canoni sino ad oggi.

Un modo per rimanere sempre aggiornati, in termini di oggetti Apple a vostra disposizione, è acquistare attraverso un e-commerce che sia perfettamente dotato e che sappia garantirvi anche il giusto prezzo: Yeppon.it è leader in questo settore e vi offre una vasta gamma di accessori, oltre alla possibilità di acquistare direttamente iPhone ed Apple attraverso il proprio store.

Non vi resta, dunque, che attendere poche settimane, prima che iPhone 5 giunga sul mercato per portare una ventata di novità.

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.