La "guerra agli armamenti" su Facebook, i fans sono l'obiettivo!

Pagine e gruppi Facebook oramai non si contano più, centinaia, migliaia sono quelli già esistenti e altre migliaia verranno aperti solo hnel giro del prossimo anno, se prima infatti un gruppo facebook era ad appannaggio solo dei “nerd” e dei “geek” appassionati di social network, adesso che Facebook è diventato un pagina presente nella vita di ognungo di noi, chiunque abbia un attività da promuovere o una passione da far diventare mestiere, necessità di un gruppo Facebook per farsi conoscere.

Facebook, si sà, è virale, ma anche molto modaiolo, ecco che se un gruppo non ha fans, o ne ha pochi, faticherà incredibilmente a trovarne qualcuno, mentre un gruppo con molti fans riuscirà ad aumentare ulterioremente il proprio giro di utenti per via delle centiniaia di condivisione che questi diffonderanno nel mondo.

Se un gruppo con 3-4000 fans può quindi stare tranquillo sul proprio futuro, c’è da chiedersi, come arrivare a così tanti fans?

Alcuni gruppi che hanno un pubblico molto vasto sono spesso stati fondati 2-3 anni fa, quando la concorrenza non era così spietata ed i gruppi erano pochi, ma chi apre un gruppo adesso come può riuscire ad accaparrarsi così tanti fans?

Semplice, comprandoli!

Acquistare fans facebook è una delle pratiche più diffuse oggigiorno e consente di avere un incremento rapidissimo di anche migliaia di fans (si consigliano pacchetti di 3000-5000 fans) che a loro volta, condividendo la pagina promossa sulle loro bacheche, faranno si che la pagina sia vista da migliaia di utenti in tutto il mondo e non solo, l’alto numero di fans sulla pagina verrà preso come sinonimo di prestigio e qualità da parte degli utenti che così saranno più propensi ad iscriversi (una pagina con pochi fans attira sempre poco pubblico).

Attualmente, il servizio di vendita fans facebook, viene attuato da molteplici aziende in tutto il territorio nazionale, tanto che portali di informazione molto quotati quali expose si sono presi la briga di testare i vari servizi e recensire chi li offre.

Seguendo i consigli di tali guide potrai usufruire in tutta sicurezza del servizio di incremento fans!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.