Mercatopoli Bologna Porto: tutti pronti per l’abbigliamento autunnale con il Mercatopoli Day

Appena le giornate rinfrescano un po’ una percentuale molto alta della popolazione (specie femminile) va in crisi e ripete ossessivamente la frase “Oddio, non ho niente da mettermi!”. L’abbigliamento autunnale è il classico che manda in crisi perché non è mai della pesantezza giusta, costa (come tutto) e viene sfruttato per un periodo di tempo breve. Ma volenti o nolenti la necessità di cambio ce l’abbiamo tutti.

Per acquistare abbigliamento autunnale a prezzi imbattibili la cosa migliore da fare è rivolgersi a un mercatino o negozio dell’usato. A Bologna, ad esempio, c’è il punto vendita Mercatopoli Bologna Porto, sempre pieno di novità, organizzato e ben gestito, con una clientela affezionata, fatta di persone che hanno compreso quanto sia importante la qualità della merce da portare in vendita, la stessa qualità che trovano quando acquistano, in particolare in un reparto delicato come quello dell’abbigliamento.

Ora che ci avviciniamo all’autunno Mercatopoli Bologna Porto sta già ricevendo capi, calzature e accessori per la stagione in arrivo. Li troverete esposti con cura e la voglia di comprare sarà irresistibile.

Optare per l’usato di qualità è una scelta conveniente e intelligente: si può comprare qualcosa in più perché i prezzi sono molto competitivi e con lo stesso budget ci si porta a casa il doppio!

Per festeggiare questo periodo di novità, come ogni anno, Mercatopoli Bologna Porto ha organizzato una festa all’interno del punto vendita, all’insegna dell’allegria e del divertimento, con il negozio organizzato a puntino. Ci saranno occasioni da non lasciarsi sfuggire. La festa, il Mercatopoli Day, si farà il 30 settembre e si svolgerà nel punto vendita dalle 10 alle 19, con orario continuato, all’insegna della convivialità e del divertimento. Ci sarà il mercatino dei bambini dalle 10 alle 13,  il mercatino dei Frati San Francesco, soprese per i clienti più fedeli e fortunati, buffet e super sconti per i clienti con Mercatopoli Card.

Mercatopoli Bologna Porto, oltre all’abbigliamento autunnale propone un allestimento ricchissimo in tutti i reparti: calzature e accessori, mobili e complementi d’arredo, libri, accessori per la casa e il giardino, oggettistica e moltissimo altro. Il negozio funziona come una vera e propria agenzia d’affari che si occupa di compravendita dell’usato di qualità. I privati possono portare in vendita oggetti in buono stato che non utilizzano più: verranno esposti in conto vendita e quando qualcuno acquista gli oggetti il precedente venditore viene rimborsato in contanti. Chiunque può visitare liberamente il negozio, e lasciarsi tentare da oggetti unici, spesso anche in stile vintage, che si trovano in negozio.

Mercatino usato Bologna: l’evoluzione è Mercatopoli Bologna Porto, anche in autunno, in via Pasubio 39! Maggiori informazioni sul sito del punto vendita, all’indirizzo email bolognaporto@mercatopoli.it o al numero di telefono 051 432045. 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.