Sei rimasto chiuso fuori casa? Chiama Fabbro Veloce

Capita a tutti di essere distratti, così come sarà capitato a tutti di chiudersi la porta alle spalle dimenticando a casa le chiavi. A volte si esce credendo che le abbia prese con sé qualche altro membro della famiglia, per poi scoprire invece che tutti i mazzi di chiavi sono dentro, impossibili da recuperare. Come fare in casi come questi? Esiste un modo per rientrare senza scassinare la porta o passare dal balcone del vicino?

Tranquilli, esiste eccome! A Roma e provincia, ad esempio, si può fare affidamento su FabbroVeloce, il fabbro che risponde ad ogni chiamata d’emergenza in casi come quello appena descritto.

FabbroVeloce può farvi rientrare in casa senza danneggiare la porta blindata, e visto il prezzo di una riparazione non è cosa di poco conto! Inoltre, il servizio di FabbroVeloce è attivo tutti i giorni, anche nei giorni festivi, e 24 ore su 24. Per contattarlo basta comporre il numero verde che compare sul sito ed aspettare che uno dei tecnici della squadra di FabbroVeloce arrivi. In pochi minuti, il problema sarà risolto. Emergenza fabbro Roma? La risposta c’è e si chiama FabbroVeloce!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.