Cambio degli armadi con Mercatopoli Firenze Legnaia!

Uno dei migliori modi per rifarsi il guardaroba (e magari anche il look!) con il cambio di stagione è frequentare i mercatini e i negozi dell’usato, sia per acquistare abbigliamento, calzature e accessori a prezzi imbattibili e fare quindi ottimi affari, sia per vendere i capi che non utilizziamo più per i motivi più svariati. In genere il cambio taglia è il più frequente, soprattutto per il mondo femminile, ma non è il solo.

Mercatopoli Firenze Legnaia ha iniziato dal 15 ottobre la raccolta di abbigliamento autunnale e c’è già la fila!

Come organizzarsi?

Chiunque desideri far valutare i propri capi deve innanzitutto fare una prima selezione personale, scegliendo solo ed esclusivamente vestiario in ottimo stato, possibilmente di marca o comunque di buona qualità. Ogni persona può portare fino a un massimo di venti articoli alla volta e il negozio Mercatopoli Firenze Legnaia è organizzato per ricevere 8 persone al mattino e 10 al pomeriggio. Si può quindi passare nei giorni di apertura, preferibilmente presto e prendere il proprio numero, in modo da sapere subito se si riesce far valutare i propri capi.

Comprare abbigliamento autunnale da Mercatopoli è molto conveniente: in genere i capi autunnali e invernali hanno un prezzo più alto di quelli estivi e quindi è decisamente più impegnativo rivolgersi ai negozi di merce nuova. Inoltre, la selezione operata dal negozio permette di esporre solo ed esclusivamente articoli alla moda e in ottimo stato, che non hanno nulla da invidiare rispetto alla merce nuova.

Oltre all’aspetto del risparmio i Mercatopoli puntano sul fatto che vendendo e comprando vestiario e altri beni usati si limita la propria impronta sul pianeta, si diminuiscono gli sprechi e i rifiuti e si preservano notevolmente le risorse energetiche e il consumo di acqua.

Il negozio Mercatopoli Firenze Legnaia oltre che abbigliamento autunnale, espone in conto vendita prodotti di vario genere: mobili e complementi d’arredo, libri, oggettistica, articoli in stile vintage o di modernariato e design, elettrodomestici e articoli di elettronica. Chiunque può incamerare del denaro inaspettato portando i propri beni usati da Mercatopoli: vengono selezionati accuratamente ed esposti in conto vendita e appena sono acquistati da qualche cliente il precedente proprietario può incassare il proprio rimborso che ammonta al 50% del prezzo.

Mercatino usato Firenze: l’evoluzione è Mercatopoli Firenze Legnaia!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.