Mercatopoli Seregno: design, modernariato e vintage d'occasione!

Cose belle, uniche ed eleganti, ma anche oggetti che ti salvano da spese folli e che risolvono necessità immediate, senza costare una follia: sono molti i motivi per frequentare un negozio dell’usato come Mercatopoli Seregno, alle porte di Milano, nella provincia di Monza e Brianza.

Si tratta di un negozio dell’usato innovativo e moderno, in cui si possono trovare oggetti molto particolari a prezzi particolarmente convenienti: modernariato, vintage, mobili di design, complementi d’arredo particolari, oggetti e accessori vintage e tantissimi prodotti per rendere unica la propria casa, seguendo la moda attuale e la moda anni 50 e 60, con prodotti di modernariato e vintage.

La particolarità del punto vendita è proprio quella di offrire articoli che, da nuovi, hanno prezzi proibitivi, mentre usati, e attentamente selezionati, hanno prezzi accessibili, che fanno gola a qualsiasi collezionista, appassionato del genere e persona che desideri pezzi un po’ particolari perché la sua casa si distingua dalla massa della grande produzione.

I negozi dell’usato come Mercatopoli Seregno sono stati oggetto di una sottovalutazione e di un pregiudizio che finalmente in questi anni si sta svuotando di significato. Oggi come ieri, utilizziamo nella vita di tutti i giorni oggetti e beni usati: dalle posate del ristorante alle lenzuola dell’hotel, dai sedili del treno agli armadietti della palestra o della piscina in cui facciamo sport, ma solo recentemente, sull’onda della moda del recommerce che sta sbancando all’estero, anche in Italia il mondo dell’usato sta acquisendo un suo posizionamento forte e ben riconoscibile sul mercato.

Mercatopoli Seregno propone in vendita beni di qualunque tipo come mobili, complementi d’arredo, articoli di abbigliamento, calzature e accessori, piccoli e grandi elettrodomestici, libri, dvd e vhs, oggettistica. Tuttavia il punto vendita ha una particolare specializzazione sul vintage, il design e il modernariato, cioè sui pezzi unici, gli oggetti particolari e senza tempo, ottimi per creare un giusto mix di stili in casa o per guadagnare, se desideriamo venderli perché ci hanno stancato e non li possiamo o vogliamo più tenere. Questo tipo di oggetti negli ultimi tempi è sempre più ricercato, come dimostra la diffusione di eventi a tema e mercatini anche nelle piazze delle città. Da Mercatopoli Seregno ci sono tutto l’anno, con una forte rotazione e un grande numero di appassionati, collezionisti e fedeli frequentatori che rendono sempre interessante la vetrina, piena di oggetti particolari al giusto prezzo.

Come tutti i negozi dell’usato anche Mercatopoli Seregno espone oggetti di privati in conto vendita, e permette di guadagnare il 50% del prezzo. Un ottimo modo per vendere e guadagnare o comprare e risparmiare.

Maggiori informazioni sul sito di Mercatopoli Seregno, oppure contattando i titolari del negozio all’indirizzo email seregno@mercatopoli.it o al numero di telefono 0362 245523. 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.