Gioca gratis a burraco su Biska!

Il burraco è uno dei giochi più popolari in Italia. Sebbene non sia riconosciuto come sport dal Coni, è già dotato di numerose Federazioni che hanno provveduto a creare dei regolamenti ufficiali e ad organizzare tornei strutturati. Ogni anno i tornei sono decine , mentre le partite a casa con gli amici nemmeno si contano. Da quando il web ha aperto ai giochi di carte, poi, il burraco ha registrato un vero e proprio boom, con migliaia di iscritti ai vari portali web che offrono giochi di carte.

Come anticipato, i siti web che hanno creato piattaforme per giocare online a burraco sono numerosi. La prima grande distinzione che deve essere fatta è quella tra i portali di gioco gratuito e quelli con vincite (e di conseguenza puntate) in denaro. Se scegliete di giocare gratis a burraco, un ottimo sito è quello di Biska.com.
Biska fa parte di un progetto per rilanciare lo sviluppo di piattaforme di skill games in Italia. Nonostante infatti l’Italia sia dotata di uno dei regolamenti migliori al mondo, le nostre aziende non hanno saputo creare prodotti all’altezza della domanda e delle aspettative dei consumers. Biska ha deciso invece di sviluppare un prodotto innovativo, graficamente ineccepibile e di alta qualità per assecondare la voglia di gioco degli italiani.
Ciò che contraddistingue il Burraco di Biska è innanzitutto un ambiente grafico originale, con players tridimensionali e scenari 3D. Anche l’occhio vuole la sua parte, sembrano aver pensato gli sviluppatori, ed il risultato è una piattaforma unica, capace di creare un’esperienza di gioco altamente coinvolgente.
La piattaforma è il frutto di un duro lavoro di squadra. La scelta del Flash ha voluto rispondere alla volontà di rendere l’applicazione compatibile con tutti i sistemi operativi (MacOS, Linux e Windows) e persino con smartphone e tablet. Inoltre, le animazioni in flash contribuiscono al divertimento ed alla qualità dell’esperienza utente.
Un ulteriore pregio di Biska è il fatto che il gioco sia tutto sul web, senza bisogno di installazione software. Per giocare, basta registrarsi (gratis) ed accedere ad uno dei tavoli di gioco (sempre gratis!).

Su Biska non troverete solo il burraco, ma anche giochi come il tressette, la briscola, il poker ed altro ancora, ma il burraco resta uno dei giochi più popolari ed apprezzati dalla community di Biska. Ogni giorno, infatti, migliaia di players si incontrano in Biska per scambiarsi consigli di gioco, strategia o semplicemente sfidarsi al gioco più appassionante che ci sia. Il portale organizza tornei e competizioni e segue in maniera fedele il regolamento della Fibur (Federazione italiana burraco), garantendo in questo modo precisione e trasparenza.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.