PELLE CADENTE? NO GRAZIE!

Come possiamo evitare che la nostra pelle ceda formando quelle orribili grinze dovute all’invecchiamento?

La radiofrequenza viso è un macchinario israeliano di ultima generazione usato nel campo della medicina estetica proprio per risolvere determinati inestetismi della pelle.

Nello studio medico Juva la Dottoressa Ancona usufruisce di quest’ingegnosissimo macchinario.

La radiofrequenza viso è detta anche tripolare. Il manipolo di cui dispone il macchinario è formato da tre poli che creano un campo elettromagnetico in grado, insieme all’effetto del calore(favorisce la vasodilatazione), di modificare il metabolismo della nostra pelle.

La causa dell’invecchiamento della pelle è l’ossidazione (varia a seconda della tipologia di vita che segue il paziente:fumo, alcool, sport, stress etc..) che rallenta la produzione di collagene ed elastina.

La radiofrequenza tripolare va proprio a riattivare i fibroblasti, le cellule di produzione di collagene e fibre elastiche.

L’effetto è evidente subito dopo una seduta di trattamento. La pelle appare più tonica e compatta, ringiovanita di qualche anno e senza dover ricorrere al lifting chirurgico.

Nel nostro centro generalmente le terapiste consigliano una frequenza iniziale di 2/3 sedute alla settimana abbinate ad una cura specifica di tre mesi con nutraceutici a base di proteine, agendo anche dall’interno per velocizzare il miglioramento cutaneo.

Una volta conclusa la cura di tre mesi si può continuare con un mantenimento mensile.

Le zone trattabili sono tutte quelle laddove si vuole “tirare” la pelle: viso, collo, decolté, braccia, addome, schiena e gambe dove oltretutto grazie ai movimenti circolari (drenaggio) e l’effetto di tensione del tessuto si avranno anche netti miglioramenti per quanto riguarda gli inestetismi della cellulite.

Nello studio medico Juva prima di procedere con qualsiasi trattamento viene effettuata una prima visita in modo tale che la Dottoressa Dvora Ancona sappia indirizzare al meglio il paziente sul percorso da seguire e non solo per curare ma anche per prevenire ogni forma di inestetismo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.