Fitness Play

Fitness

Essendo un settore sempre più praticato, diventa un bisogno essere continuamente aggiornati per le persone che lavorano nel settore fitness.

Fitness Play.net è un sito di servizi ideato per i “maestri” di discipline musicali del fitness, dov’è possibile scaricare e visualizzare prodotti coreografici finiti, che possono essere impiegati come lezioni nella propria palestra.

La didattica è stata sviluppata per permettere al professore un rapido apprendimento ed una facile comprensione: in pochi minuti è possibile memorizzare ed apprendere la lezione da presentare ai propri studenti.

Per aiutare il maestro a realizzare prodotti qualitativi, si possono trovare ed utilizzare video didattici di fitness e aerobica, per migliorare la realizzazione delle proprie lezioni di passi e step.

E’ anche possibile caricare i propri video realizzati, condividendo con altri la propria inventiva.

E’ necessario registrarsi per ottenere accesso alla visualizzazione delle sezioni relative ai video e musica.

In Fitness Play si trova una bacheca in cui si possono visualizzare molteplici annunci, sia di palestre che cercano personale che professionisti del settore che offrono ai centri fitness il proprio contributo lavorativo

Fitness Play organizza 4 master di carattere scientifico per coloro che lavorano nell’area fitness, di seguito elencati:

– “Ormoni ed attività fisica”
– “Teoria del Fitness”
– “Condizionamento fisiologico e neuronale nel fitness”
– “Biochimica applicata al fitness”

Per concludere, Fitness Play include un servizio di visibilità alle aziende che operano nel settore wellness e fitness mediante banner, newsletter dedicate e distribuzione del materiale informativo nei corsi di formazione.

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.