Valtur Sestriere in Piemonte

Valtur Sestriere
Valtur Sestriere

Il Valtur Sestriere si trova a Sestriere, famosa località mondana sulla Via Lattea, una delle aree sciistiche più grandi d’Europa.
Circa 400 km di piste innevate, ospita numerose competizioni internazionali. Offre agli appassionati della neve piste ad altissimo livello tecnico immerse in un panorama di suggestiva bellezza.

Sestriere offre anche la possibilità di sciare in notturna su una pista olimpica illuminata.

Due torri, una rossa e l’altra bianca, sono diventate il simbolo del paese per volere di Giovanni Agnelli che nel 1930 avevano lo scopo di fornire un luogo di vacanza ai lavoratori dello stabilimento FIAT di Torino.

Sestriere per via della sua vocazione turistica ospita tantissime strutture tra cui il Valtur Sestriere famoso per la sua splendida volta stellata sopra le montagne.

187 camere dotate di tutti i comfort essenziali e tanti altri servizi a pagamento, tra cui 1 ristorante, 2 bar, discoteca, palestra, solarium, teatro, beauty center, ski service.

Incluso nella tariffa di soggiorno lo Ski Pass (valido dal lunedì al sabato). Sono previste ancge lezioni collettive con i maestri della Scuola Italiana Sci per tutti i livelli di sci alpino e snowboard.

Per chi non scia a disposizione il Club dei non sciatori, che consentirà di scoprire panorami e scorci di infinita bellezza.

Escursioni a Sestriere

Completano il quadro invernale le escursioni in motoslitta, con le ciaspole (racchette per camminare sulla neve), a piedi o sulla slitta trainata dai cani e la pista di pattinaggio su ghiaccio.
E poi ancora tutto l’anno vi aspettano centri benessere, palazzetto dello sport, golf indoor, piscina coperta e all’aperto con acqua riscaldata, cinema, discoteca e tanti locali per vivere intensamente la propria vacanza.

Non solo sci, a Sestriere potrete praticare tanti altri sport e coltivare le vostre passioni: dalla mountain bike (con le piste che fanno parte del circuito Apli Bike Resort) al calcio e al nuoto, (un’esclusiva piscina coperta con collegamento a vasca outdoor e tre corsie da 25 metri, consente di allenarsi e nuotare sia in estate che in inverno).
Escursioni alpinistiche, a cavallo, passeggiate nel verde, prestigiosi tornei di golf sul campo a 18 buche (a circa 2.000 m. slm).

Un ricco programma di visite ed escursioni in loco è completato da gite a musei, fortificazioni, antiche residenze sabaude, parchi naturalistici, gallerie d’arte il tutto nel raggio di pochi chilometri.

Valtur Sestriere
www.betogo.com
Tour Operator Online
Ti aiutiamo nella ricerca di Compagni di Viaggio

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.