Per le tue porte interne a Reggio Emilia scegli la qualità Dorica Castelli

Porta Dorica Castelli "Lux"Il design italiano è apprezzato in tutto il mondo e, anche se spesso sono i nomi dell’alta moda o dell’automobilismo a dominare le cronache internazionali, anche per quanto riguarda l’arredo di interni e la produzione di mobili le aziende del nostro paese sono grandemente apprezzate.

Un esempio di creatività, innovazione e attenzione allo stile tutto Made in Italy è rappresentato dai prodotti a marchio Dorica Castelli, storico produttore di porte per interni con sede in provincia di Ancona che fa della qualità il suo marchio di fabbrica.

L’assortimento di prodotti Dorica Castelli è ideale sia per soddisfare le esigenze di chi deve arredare una casa con stile moderno sia delle persone che ricercano porte caratterizzate da un aspetto più classico e tradizionale.

Una delle particolarità delle lavorazioni che contraddistinguono questi prodotti è, oltre all’impiego di legni e altri materiali di prima scelta, l’adozione di un sistema innovativo di verniciatura all’acqua che tutela l’ambiente e fa in modo che le porte non abbiano più quel fastidioso e persistente odore di solventi.

Per chi abita a Reggio Emilia le porte interne Dorica Castelli sono presenti in un assortimento completo presso il rivenditore specializzato Digiemme, che installa con cura i prodotti dell’azienda marchigiana presso le abitazioni dei suoi clienti. Scopri la gamma di modelli recandoti di persona presso il punto vendita di via Emilia all’Ospizio 76/b (tel. 0522 552370)!

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.