I piatti doccia su misura per i bagni “speciali”

Molto spesso nei bagni delle case si possono incontrare cabine o box doccia di forme e dimensioni standard, ad esempio modelli angolari quadrati oppure rettangolari che trovano posto dove in precedenza era situata una vasca da bagno.

Piatto doccia in ardesia GrandformSebbene queste siano le installazioni più classiche, in alcuni casi è richiesta la collocazione di piatti doccia che esulano dalle tipologie tradizionali.

Ad esempio la presenza di un pilastro di sostegno potrebbe rendere necessaria l’adozione di un sanitario di forma particolare, oppure nel “gioco di incastri” che per forza si deve attuare per l’arredamento di un bagno di dimensioni piuttosto ridotte è indispensabile il ricorso a piatti di dimensioni speciali.

Tutto questo non è un problema affidandosi a Grandform, azienda specializzata del settore idrosanitario che mette a disposizione della sua clientela un ampio catalogo di piatti doccia in ardesia che possono essere personalizzati a piacimento.

È semplice ritagliare i piatti doccia su misura dell’assortimento Grandform in base alle esigenze specifiche del bagno e, in caso di dimensioni particolarmente ampie (dai 70×150 ai 100×200 centimetri), le realizzazioni sono personalizzabili a piacimento. Il cliente potrà anche decidere di avere la cornice in abbinamento a tutti questi piatti doccia speciali.

Per maggiori informazioni il punto di riferimento è il sito web Grandform.it, dove sono presenti i rivenditori autorizzati e i cataloghi scaricabili in formato pdf.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.