Le migliori casseforti per difendersi dai furti in appartamento

Secondo uno studio del Censis, Milano, Torino e Roma sono le città italiane dove avvengono più furti in appartamento. Purtroppo con la crisi economica questi episodi sono in aumento e i ladri sono sempre più abili a superare le protezioni. Per difendersi le famiglie devono rivolgersi a produttori specializzati in casseforti certificate come Lips Vago, marchio del gruppo Gunnebo, che si occupa di protezione dei beni fin dall’800.

Lips Vago, parte del gruppo Gunnebo, produce e vende casseforti a mobile, casseforti antirapina, casseforti certificate e molti altri prodotti per la protezione dei beni. Come anticipato, l’azienda vanta una tradizione secolare e tutt’oggi conserva quel carattere di artigianalità che l’ha resa celebre a Milano e non solo. Dal 2004, poi, Lips Vago fa parte del gruppo multinazionale svedese Gunnebo e questo ha consentito all’azienda di fare un grande salto qualitativo.

Ma quali sono oggi le reali esigenze delle famiglie? Rispondere a questa domanda è la mission dell’azienda che vuole proteggere le persone e i loro beni attraverso sistemi di sicurezza elettronici e fisici. Importante, infatti, è restare al passo coi tempi e anche le casseforti si sono trasformate in sempre più tecnologici e sofisticati. L’offerta ai clienti è più vasta che mai e il problema diventa: come scegliere la cassaforte più adatta alle proprie esigenze?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.