Climanet – Azienda leader a Roma nel settore della climatizzazione

Sensibile alle nuove tecnologie, Climanet si avvale di uno staff di professionisti e operai specializzati che si dedicano a tempo pieno alla pianificazione e progettazione di impianti ad alta efficienza energetica, tarati su ogni tipologia di edificio. La filosofia dell’azienda è tarata su cinque principi – chiave: avanguardia, ricerca, professionalità, qualità e competenza. Valori che Climanet ha sempre portato avanti e rispettato nel suo ventennio di vita.

Climanet è l’azienda leader a Roma nel settore della climatizzazione e del riscaldamento. Famosa perché ne avrete sentito parlare alla radio, sui giornali o in un qualche banner pubblicitario su Internet, vanta 21 anni di esperienza che la rendono solida e affidabile. Dal 1994 si occupa di progettazione, fornitura e posa in opera di climatizzatori e caldaie. Ma non solo: pannelli solari, impianti fotovoltaici, pompe di calore, scaldabagni e termostufe.

I servizi della Climanet seguono uno standard collaudato, che affianca il cliente (pubblico e privato) in ogni singola fase. A partire dalla progettazione dell’impianto, passando per la fornitura e posa in opera (installazione), fino alla consegna con rilascio certificato di collaudo. La formula “chiavi in mano” della Climanet è garanzia assoluta per chiunque voglia installare un pianto efficiente, sicuro e duraturo nel tempo.

Climanet ha stabilito dei programmi di manutenzione che seguono un calendario ben preciso. Una sorta di manutenzione “su misura” per i clienti con scadenze regolari, dei tagliandi controllo per mantenere il massimo livello di prestazione del prodotto ed una lunga durata nel tempo, riducendo al minimo i costi di gestione. Il concetto alla base dell’azienda è semplice: soddisfazione del cliente con assistenza, controllo e manutenzione di ogni singolo prodotto.

Massima disponibilità da parte della Climanet per i finanziamenti a tasso zero e le rateizzazioni dei pagamenti. Per questo motivo l’azienda stessa ha avviato da tempo delle collaborazioni con importanti società di finanziamento che affiancano il cliente nei prestiti, attraverso rate mensili con interessi minimi.

Oltre a questo, la Climanet è molto sensibili alle detrazioni fiscali stabilite dalla Legge Finanziaria del 2013, la quale comprende una serie di agevolazioni a favore del risparmio energetico. Ne possono trarre beneficio: semplici privati, professionisti, imprese e società. Climanet è in grado di stabilire un contatto tra il cliente e il professionista abilitato che provvederà al rilascio della documentazione attestante il rispetto dei requisiti del nuovo impianto di riscaldamento o di climatizzazione, della scheda informativa degli interventi realizzati, dell’attestato di certificazione energetica e dei documenti necessari per usufruire del beneficio fiscale.

Finalizzate alla sicurezza e alla fidelizzazione del cliente sono le certificazioni di Climanet per operare nel settore civile, industriale e pubblico. Nello specifico:

  • Abilitazione al rilascio certificazione di conformità DM 37 ex legge 46/90
  • Certificato di conformità Iso 9001 Bureau Veritas Accredia
  • La normativa ISO 9001
  • Certificazione Rae
  • Patentino Frigoristi
  • Certificazione DURC Documento Unico di Regolarità Contributiva

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.