L’innovazione tecnologica dall’azienda Sciuker

Sciuker è il marchio di finestre e infissi in legno e in legno-alluminio dell’azienda System che distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo. A Roma, il numero uno in termini di volumi di vendita è Di Luca infissi rivenditore e installatore di porte e finestre presente sul territorio da oltre vent’anni con due grandi showroom.
Nel campo dei serramenti e degli infissi, Sciuker ha reinventato la finestra nel vero senso della parola, brevettandoli con metodi tecnologicamente avanzati.
I brevetti infatti, sono alla base del know – how aziendale che hanno consentito a System di immettere sul mercato i suoi due prodotti più all’avanguardia dal punto di vista estetico e di design, per l’appunto, finestre in legno-alluminio e persiane in alluminio.
Questa innovazione tecnologica consiste nell’accoppiamento a 90° degli angoli sia dell’alluminio per gli infissi sia per le persiane, tecnica che ha consentito all’azienda di diventare una tra le più note del mondo. Un’altra innovazione tecnologica è Stratec, un sistema certificato lamellare che comprende, dopo tutto il processo produttivo, un ultimo strato di legno pregiato scelto tra 32 tipi di colori diversi. Questo consente una maggiore flessibilità nella scelta di un prodotto che si sposi in modo più armonioso all’arredamento della nostra casa.

Il particolare processo produttivo di questa stratificazione, consente di ottenere un prodotto lamellare di 4 strati mediante la combinazione di profili finger joint con la lamella esterna in essenza pregiata. La scelta quindi, rappresenta la sintesi di scelte strategiche orientate alla soddisfazione del cliente. Il design ricercato poi è orientato verso una nuova idea di lusso, più trasversale e più democratica, aperta a tutti e a tutti i tipi di ambiente.
Sulla base del profilo Stratec, è nato anche uno dei prodotti clou dell’azienda e fiore all’occhiello del made in Italy nel settore degli infissi e serramenti: la linea Isik.
Con questa vastissima gamma di colori abbinata a una tecnologia altamente all’avanguardia, Sciuker permette di aver una gamma di serramenti ampissima, tra le maggiori al mondo come finitura e design e con un rapporto qualità/prezzo davvero impareggiabile.
Con Isik l’eleganza e il calore del legno, presente all’interno dell’infisso si sposa, con la prestazione di durabilità del rivestimento in alluminio esterno. Questo brevetto rievoca lo stile delle vecchie finestre in legno, ma con un vetro sottilissimo che garantisce la massima luce possibile. La garanzia del taglio termico soddisfano al cento per cento le prestazioni tecniche previste per il contenimento e l’efficienza energetica.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.