Il parco Giochi Rainbow Magicland di Valmontone

Rainbow Magicland nasce dall’ unione delle forze delle società Alfa Park e Rainbow Spa. Inaugurato ed aperto al pubblico dal 26 maggio 2011 a Valmontone, a 40 Km da Roma.

Scopriamo insieme questo magnifico luogo di divertimenti e spulciamo tra i prezzi e le offerte ad esso dedicate.

Il Rainbow Magicland è’ un parco a tema con ricche scenografie ispirate ad un magico regno, con ben 36 attrazioni, tra cui l’ adrenalinico e sensazionale Shock, il misterioso Cagliostro completamente al buio e la torre Mystica.

Sempre in tema di adrenalina e velocità segnaliamo l’Olandese Volante, una nave fantasma su un tortuoso percorso a grande velocità per tutta la famiglia e lo Yucatan che ti fa rivivere la storia di un’ antica civiltà a bordo di speciali imbarcazioni.

Al Rainbow troverete anche la Maison Houdini, dove il mago illusionista più famoso della storia spalanca le porte della sua casa e del suo laboratorio e Bombo, la montagna russa davvero per tutti che vi coinvolgerà in una divertente corsa tra bizzarre creature insieme ai personaggi del cartone animato “Monster Allergy”.

Un bel giro meritano anche l’Isola Volante che si innalza fino a 40 metri volteggiando sul Parco, le Rapide che consistono in un rafting a bordo di gommoni con cui affrontare incredibili forze naturali, Huntik 5D, il più grande videogioco esistente e tanti altri tutti da scoprire.

Moltissime le attrazioni dedicate ai bambini , una parte delle quali ispirate ai celebri personaggi della Rainbow (Winx, Pixie, Huntik..). Fantastica la possibilità di visitare la scuola di magia più ambita al mondo insieme a quella di Harry Potter.

Avrai l’occasione di assistere a indimenticabili spettacoli in scena al Gran Teatro, come il “Gattobaleno e la spada magica” oppure essere catapultati in un’ altra epoca rivivendo l’antica Roma, in una ricostruzione perfetta del Colosseo dove dei valorosi gladiatori combattono come duemila anni fa, regalando al pubblico incomparabili suggestioni.

Lo Stunt Show è la grande novità dell’ anno, in una nuova area, abilissimi stuntmen a bordo di enormi gip e speciali automobili, esilaranti esibizioni intrattengono il pubblico tra adrenalina e divertimento.

I biglietti sono acquistabili al botteghino del parco o sul sito ufficale con prezzi che variano tra i 22 ed i 35 euro a seconda del giorno e dell’orario di accesso. Per chi abbia bisogno anche di un posto dove dormire invece è senz’altro conveniente prenotare in un B&B Valmontone dove troverete delle offerte Rainbow dedicate con sconti sul biglietto d’ingresso.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.