Per trasformare la tua vasca in una doccia, scegli il servizio Gmagic

Doccia "Easy" by GmagicNon ne puoi più della vasca che giace inutilizzata (o quasi) nel bagno della tua abitazione? Senti l’esigenza di poter contare su una ben più pratica doccia? In casa ci sono persone anziane per le quali la vasca da bagno costituisce un pericolo per l’incolumità? Se la risposta ad almeno una di queste domande è affermativa, allora è arrivato il momento di chiamare Gmagic.

Gmagic è il servizio professionale e specializzato, a cura del Gruppo SFA, che si incarica di trasformare la tua vecchia vasca in una doccia bella e funzionale in tempistiche ridotte: grazie alla loro esperienza e al know how maturato in anni di attività, agli esperti di Gmagic occorrono appena otto ore per portare a termine il lavoro – rimuovere la vasca da bagno e procedere al suo smaltimento, e installare la cabina doccia scelta dal cliente.

Potrai contattare gratuitamente e senza impegno il numero verde 800.947.666 per chiedere tutte le informazioni che vorrai in merito al servizio di sostituzione “vasca da bagno con doccia” effettuato da Gmagic, e per scoprire qual è il centro autorizzato più vicino a te.

Affidandoti a questi specialisti, inoltre, ti si schiuderanno le porte delle detrazioni fiscali previste per questi lavori nel caso di manutenzioni straordinarie o ristrutturazioni edilizie; il tutto contando sulla qualità delle cabine doccia delle serie “G-Magic 3” e “G-Magic 8”, adatte a soddisfare ogni esigenza.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.