Hotel in zona termini: Ateneo Garden Palace di Roma

L’Ateneo Garden Palace di Roma è un bellissimo hotel veramente ben curato, situato in una posizione tranquilla nella zona più storica di San Lorenzo, quartiere del centro romano noto per la sua vivacità, affianco alle antiche mura Aureliane. L’esperienza maturata in molti anni di servizio dall’Ateneo Garden Palace a Roma contribuisce a renderlo la risposta definitiva a chi sta cercando qualità e servizi personalizzati sia per un periodo di vacanza, che per un soggiorno di lavoro.

Ateneo Garden Palace per le vostre vacanze

Questo delizioso hotel a 4 stelle si rivela un ottima scelta per i vostri soggiorni di vacanza in quanto le stanze spaziose e gli ottimi arredamenti vi potranno offrire un soggiorno di piacere di alta qualità. La mattina, una volta svegli, potrete gustare una buonissima colazione servita all’ultimo piano dell’Hotel, dove trovere una vasta scelta di vivande volte a soddisfare ogni appetito, e scoprirete una bellissima terrazza dalla quale gustarvi il panorama romano.

Nella hall gli accoglienti salotti vi permetteranno di intrattenervi in piacevoli letture e conversazioni, mentre il giardino interno è ottimo per dei momenti di puro relax durante le belle giornate.

Ateneo Garden Palace per lavoro e meeting

Per organizzare dei meeting, un hotel zona Termini è sicuramente la scelta migliore in quanto è facilmente raggiungibile dalla maggior parte delle zone di Roma, inoltre, la posizione strategica dell’hotel Ateneo è sicuramente un fonte di maggior comfort per quanto riguarda lo spostarsi. L’Hotel è veramente facile da raggiungere e permette spostamenti agevolati nelle vaste aree di Roma, inoltre è convenzionato con un garage nei paraggi che permette di non avere problemi di posto auto. Ovviamente è presente il Wi-Fi gratuito in tutto l’hotel, incluse le vaste sale meeting disposte nell’Hotel, con tutte le attrezzature che potrebbero essere necessarie per il vostro meeting, che danno una marcia in più a questo Hotel nella gestione delle vostre riunioni di lavoro.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.