Boing La televisione dedicata ai ragazzi e ai bambini.

Il canale televisivo in onda sul digitale terrestre più amato da bambini e ragazzi, è certamente Boing. Il canale, ha una programmazione interamente dedicata ai ragazzi e ai bambini, tra cartoni animati e serie tv, il canale è ricco di contenuti. Tra i programmi più seguiti ci sono i cartoni animati dedicati a Ben 10, il cartone animato giapponese, che tratta di argomenti soprannaturali, con la presenza di alieni, di personaggi di diverso genere, che sono amati sia dai bambini che dai ragazzini, il cartone anche se prettamente studiato per un pubblico maschile, è seguito anche da molte bambine. La storia avvincente, continua sempre con nuove avventure, infatti, da poco va in onda la nuovissima stagione di Ben 10, Omniverse.

I programmi tv di Boing, sono interessanti, perché spaziano, dai classici anime di origine giapponese, ai cartoni della casa di animazione Cartoon Network, la programmazione spesso viene modificata per aggiungere nuovi programmi, per seguire tutte le variazioni, è facilmente consultabile, su Programmi tv. Tra i cartoni animati, di produzione giapponese, più seguiti è sicuramente, Holly e Benji, i due ragazzi che affrontano sfide vere e proprie per portare la loro squadra di calcio al successo, un classico che non sbiadisce mai. Un altro cartone animato classico, che i ragazzi non possono assolutamente perdersi è Dragon Ball, l’anime, più seguito di tutti i tempi, un cartone che non passa mai di moda, per le sue storie avvincenti e fantasiose.

Per le bambine e le ragazze, ci sono veramente tantissime serie tv, davvero interessanti, come Cata e il mistero della sfera, una ragazza veramente intraprendente che si destreggia tra avventure magiche, provenienti da una misteriosa sfera. La magia non si ferma qui, continua con personaggi, ormai amati da tutti, i vampiri. Se una volta i vampiri facevano parte solo di film dell’orrore anni ottanta, e di storie di paure, adesso sono protagonisti simpatici e divertenti di diversi film e serie tv, come la serie per ragazzi Chica Vampiro, fra stravaganti mode, e dinamiche collegiali, le ragazze di questa scuola rock, sapranno stupire tutti, una serie che merita veramente uno spazio, nel canale dedicato ai ragazzi.

Tra le novità dell’autunno, c’è un’altra serie che aspetta solo di essere seguita da tutte le giovani bambine, che amano la magia, Emma una strega da favola, una nuovissima serie, in onda in anteprima su Boing. Per le bambine più piccole invece, ci sono ad aspettarle cartoni animati popolati da simpatiche principesse, come Barbie principessa Rock, e Sissi giovane imperatrice.

I cartoni targati Cartoon network, sono molto interessanti, sono principalmente comici, come Super T, una schiappa alla riscossa, e il misterioso e simpatico Scooby-Doo, con tante nuove avventure che aspettano la Mistery  Inc accompagnata dal cane più famoso della televisione: Scooby. Le avventure invece, sono rappresentate da cartoni animati come Wakfu, un cartone veramente interessante, che grazie alla sua storia è amato anche dai più grandi, oltre che dai bambini. Wakfu, è solo uno dei cartoni animati che trattano il tema dell’avventura, un altro cartone animato nuovo e interessante, è Legends of Chima, un leone guerriero che s’impegna in magiche battaglie.

Boing, è il posto delle favole, delle magie e delle avventure, come un grande libro, racconta tantissime storie divertenti e adatte alla visione dei bambini e dei ragazzi. Un luogo dedicato a tutti, che permette ai genitori di far guardare la televisione ai propri figli in piena tranquillità, donando allegria anche ai più piccoli che possono divertirsi con le immagini colorate e vivaci, e le canzoni che trasportano i bambini all’interno di un magico mondo fatto di personaggi astratti e di personaggi principeschi e favolosi ma anche tenebrosi come Batman e Max Steel in onda solo su Boing.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.