Halloween a Roma, come si preparano i locali?

La notte delle streghe, dei fantasmi, dei mostri e delle zucche è alle porte, la notte di Halloween, il 31 Ottobre, è molto vicina; se siete ancora indecisi sul da farsi, se ancora non avete organizzato nulla, questa breve guida potrebbe aiutarvi! Vediamo come si preparano i locali di Roma o cosa fare nella Capitale durante la notte più tenebrosa dell’anno.

Tra discoteche, locali e ristoranti

Halloween a Roma è divertimento allo stato puro, la festa dalle origini anglosassoni, viene festeggiata in Italia e nel resto dei paesi europei da diversi anni; nella nostra Capitale le iniziative e gli eventi a cui partecipare sono davvero molti, a seconda della tipologia di serata che si vuol passare. Vediamo dunque come si presenteranno alcuni locali dislocati in ogni quartiere della capitale:

  • Futurarte: a pochissimi passi dell’Obelisco nel quartiere Eur, c’è Futurarte, una discoteca – ristorante in cui passare la notte del 31 Ottobre, tra ottimo cibo e musica fino a notte fonda. La serata inizierà a partire dalle ore 21,00 con un ampio buffet ricco di prelibatezze culinarie, tra piatti caldi e freddi con un menù fisso per chi desidera le cene servite. A partire dalle ore 23 inizia il dj set, musica house che accompagnerà tutti fino a tarda notte!
  • White Club presenta “The Walking Dead” una serata a tema organizzata dal locale più famoso in zona Barberini, due piani dedicati all’intrattenimento e alla ristorazione, in un atmosfera appositamente pensata, tra zucche, colori cupi, ragnatele e tanto altro! Si comincia alle 20.00 con l’aperitivo e si prosegue tutta la notte con il dj set che inizierà a partire dalle ore 23.45
  • Presso Smalia’s Roma, la notte di Halloween sarà molto interessante, grazie al ristorante – discoteca che accompagneranno il pubblico fino a tarda notte. Nella sala ristorante con musica dal vivo il protagonista è il menù ricco di piatti tradizionali romani, a seguire, la notte dedicata alle streghe, a partire dalle 23.30, si va sul dancefloor, pronti a scatenarsi per tutta la notte!
  • Halloween a Roma è al Rainbow Magicland, fino al 1 Novembre 2015 il parco giochi sarà in completa atmosfera tra zucche, streghe, mostri, incontri terrificanti e tante altre avventure particolari e tenebrose vi aspettano! Inoltre, per l’occasione ci sono due novità: Vampiria, un corridoio, labirinto dove si perderà ben presto la percezione della realtà e Blackout, un manicomio criminale completamente al buio dove l’unica cosa da fare è trovare l’uscita!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.