Per sostituire una vasca con una nuova doccia occorrono appena… otto ore!

Nelle pubblicità televisive le abitazioni sono sempre grandi, spaziose e luminose; ben diversa è invece la realtà quotidiana della maggior parte delle persone, costrette ad ‘accontentarsi’ di vivere in case le cui metrature sono ridotte.

Spesso è il bagno la stanza più sacrificata di tutta la casa, dal momento che quel poco spazio che c’è tende ad essere assegnato a cucine, salotti e camere da letto; così, essendo la metratura limitata, bisogna fare delle scelte.

Nuova doccia GmagicAvendo a disposizione un bagno di questo tipo, cosa preferireste installare: una vasca da bagno comoda e rilassante, magari dotata di idromassaggio, oppure una cabina doccia che occupa meno spazio? No, non potete avere entrambe, se questa è la prima risposta che vi viene in mente!

Quando ci si trova di fronte a una scelta di questo tipo, per molti versi l’opzione più sensata è quella di installare una doccia: pratica, poco ingombrante e versatile, i vantaggi non mancano di certo.

Peccato che però in molte abitazioni di ridotte dimensioni esista già una vasca da bagno! Ma non vi preoccupate, perché potrete sostituire questa vasca con una doccia nuova di zecca affidando il lavoro a Gmagic.

A Gmagic e al suo personale qualificato occorrono appena otto ore di lavoro per togliere la vecchia vasca e installare una nuova doccia che trasformerà il vostro bagno: chiamate l’800.947.666 senza impegno e gratuitamente, e scoprite la qualità del servizio!

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.