Tra gli orologi di controllo più versatili, ecco TIMP di Solari Udine

A livello aziendale molte attività devono essere svolte con una precisa attinenza alle scadenze temporali, così come non mancano i documenti che richiedono l’apposizione di data e ora. Al servizio di queste esigenze, per i business in cui il tempo è denaro, svolgono in modo impeccabile questi compiti gli orologi di controllo creati da Solari Udine.

Orologio TIMP Solari UdineUn modello particolarmente apprezzato per la sua versatilità è TIMP, timbracartellino elettronico a funzionamento automatico che può essere programmato in base alle più diverse necessità pratiche.

Questo modello dalle dimensioni compatte (238 x 296 x 181 mm) possiede un dispositivo di timbratura bicolore; viene alimentato a rete ma possiede una batteria che ne consente il funzionamento anche in assenza di corrente che supera le cinquecento timbrature.

Mino Carpanini srl, azienda specializzata in forniture per uffici, professionisti e aziende, è per l’Emilia orientale (Parma, Piacenza e Reggio Emilia) e per la zona della bassa Lombardia (Cremona) esclusivista nella distribuzione dei prodotti a marchio Solari Udine tra cui anche il modello TIMP di cui abbiamo appena parlato.

È possibile avere informazioni più dettagliate sul prodotto in questione e sugli altri orologi industriali Solari Udine sul sito web minocarpanini.it, dove sono presenti schede tecniche dettagliate. Per il contatto diretto: tel. 0521.941211 o info[at]minocarpanini.it.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.